HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?
+39 06452216038
LIVE SUPPORT
Parla con un operatore

Hosting Per Te - HelpDesk

Knowledgebase
Ripristino di backup
Pubblicato da Igor Cardines il 19/05/2015 - 11:14 AM

È possibile ripristinare dati dai file di backup salvati in:

  • Archivio interno di Parallels Plesk Panel.
    Per ripristinare file dall'archivio di Parallels Plesk Panel, scegli il nome di file del backup che desideri ripristinare nella scheda Account > Esegui il backup del mio account e siti web > Archivio del server.
  • Un archivio FTP esterno.
    Per ripristinare file di backup dall'archivio di Parallels Plesk Panel, scegli il nome di file del backup che desideri ripristinare nella scheda Account > Esegui il backup del mio account e siti web > Archivio FTP personale.

Dopo aver scelto il file di backup, Parallels Panel avvierà la procedura guidata di ripristino. Ti verrà richiesto di specificare i seguenti parametri per il ripristino.

  • Tipi di dati da ripristinare.
  • Sospendere il sito web finché il task di ripristino sarà completato. Selezionare questa opzione se desiderate evitare possibili conflitti che si possono verificare quando gli utenti modificano il contenuto o le impostazioni del sito durante la procedura di ripristino.
  • Iniva un e-mail di notifica quando il task di ripristino sarà completato. Digitare il vostro indirizzo e-mail se desiderate che il pannello di controllo invii una notifica dopo il completamento del ripristino.
  • Norme di risoluzione di conflitti. Indicare cosa fare nel caso in cui si verifichino conflitti durante il ripristino.
  • Impostazioni di sicurezza del backup. Se il backup era protetto da una password, inserisci la password nel campo Password. Tieni presente che Parallels Panel non può verificare se è stata specificata una password non valida: Il backup sarà ripristinato correttamente ma i dati saranno danneggiati.
    Se desideri ripristinare le password utente, deseleziona l'opzione Fornisci le password.

Nel caso in cui si verifichino errori o conflitti durante il ripristino di dati, la procedura guidata richiederà di selezionare la risoluzione adatta. Seguire le istruzioni fornite sullo schermo per completare la procedura guidata.

(1 voto/i)
Utile
Non è utile




Hosting Per Te
© 2015 - ARMADA
Partita IVA 00873530943
REA IS-38469
Tel +39 06452216038
Fax +39 0689280222
Il tuo IP: 3.238.250.73
Hosting Per Te Facebook   Hosting Per Te Twitter   Hosting Per Te Blog
ARMADA
Chiedi ad un nostro Operatore