È possibile ripristinare dati dai file di backup salvati in:
- Archivio interno di Parallels Plesk Panel.
Per ripristinare file dall'archivio di Parallels Plesk Panel, scegli il nome di file del backup che desideri ripristinare nella scheda Account > Esegui il backup del mio account e siti web > Archivio del server.
- Un archivio FTP esterno.
Per ripristinare file di backup dall'archivio di Parallels Plesk Panel, scegli il nome di file del backup che desideri ripristinare nella scheda Account > Esegui il backup del mio account e siti web > Archivio FTP personale.
Dopo aver scelto il file di backup, Parallels Panel avvierà la procedura guidata di ripristino. Ti verrà richiesto di specificare i seguenti parametri per il ripristino.
- Tipi di dati da ripristinare.
- Sospendere il sito web finché il task di ripristino sarà completato. Selezionare questa opzione se desiderate evitare possibili conflitti che si possono verificare quando gli utenti modificano il contenuto o le impostazioni del sito durante la procedura di ripristino.
- Iniva un e-mail di notifica quando il task di ripristino sarà completato. Digitare il vostro indirizzo e-mail se desiderate che il pannello di controllo invii una notifica dopo il completamento del ripristino.
- Norme di risoluzione di conflitti. Indicare cosa fare nel caso in cui si verifichino conflitti durante il ripristino.
- Impostazioni di sicurezza del backup. Se il backup era protetto da una password, inserisci la password nel campo Password. Tieni presente che Parallels Panel non può verificare se è stata specificata una password non valida: Il backup sarà ripristinato correttamente ma i dati saranno danneggiati.
Se desideri ripristinare le password utente, deseleziona l'opzione Fornisci le password.
Nel caso in cui si verifichino errori o conflitti durante il ripristino di dati, la procedura guidata richiederà di selezionare la risoluzione adatta. Seguire le istruzioni fornite sullo schermo per completare la procedura guidata.
|