Pianificazione di backup
Pubblicato da Igor Cardines il 19/05/2015 - 11:13 AM
|
Per pianificare il backup di dati:
- Vai alla scheda Account > Crea il backup dl mio account e dei miei siti web > Esegui backup.
- Seleziona la casella di controllo Attiva questo task di backup e indica le seguenti informazioni:
- Quando e con quale frequenza eseguire il backup.
- Aggiungere il prefisso al nome del backup.
- Dividere file di backup. Per creare un backup multivolume, selezionare la casella di controllo corrispondente e specificare la dimensione di volume in megabyte. Tieni presente che la dimensione del volume non può superare 4095 megabyte.
- Posizione in cui archiviare il file di backup. Selezionare l'archivio in cui desiderate archiviare il file di backup.
- Numero massimo di file di backup salvati nell'archivio. Digita un numero se vuoi riciclare i file di backup: Quando questo limite verrà raggiunto, i file di backup più vecchi verranno rimossi.
- Notifica e-mail sulla verifica di errori durante la creazione di backup. Per inviare un e-mail di notifica quando si verificano degli errori durante la procedura di backup, digita l'indirizzo e-mail necessario.
- Dati da salvare nel backup.
- Sospendi domini finchè l'attività di backup sarà completata. Selezionare questa opzione per impedire agli utenti ti effettuare modifiche ai contenuti o alle impostazioni del sito durante la fase di back up.
- Click OK.
|
(1 voto/i)
 Utile  Non è utile
|