Per creare il backup di tutti i dati correlati al tuo account e a tutti i tuoi abbonamenti.
- Vai sulla scheda Account > Esegui backup dell'account e dei siti web > Esegui backup.
- Specificare quanto segue:
- Descrizione e prefisso del nome di file di backup. Non è possibile specificare un nome di file aleatorio, ma è possibile impostare Parallels Panel in modo che aggiunga un prefisso ai nomi di file di backup. Tieni presente che Parallels Panel aggiunge automaticamente la data e l'ora di creazione dei file di backup (Ora UTC) ai nomi di file di backup.
- Dividere file di backup. Per creare un backup multivolume, seleziona la rispettiva casella di controllo e indica la dimensione del volume in megabyte.
- Posizione in cui archiviare il file di backup. Selezionare l'archivio in cui desiderate archiviare il file di backup.
- Notifica per e-mail dopo il completamento del backup. Se desideri ricevere una notifica sul completamento del backup, digita il tuo indirizzo e-mail.
- Dati da salvare nel backup. È possibile effettuare il backup unicamente delle impostazioni dell'account o delle impostazioni dell'account e di tutti i dati (inclusi i database).
- Sospendere i domini finché l'attività di backup sarà completata. Selezionare questa opzione per evitare che i clienti effettuino modifiche nel contenuto o nelle impostazioni dei siti web durante la procedura di backup.
Nota: Se selezionate questa opzione, quindi, dopo aver ripristinato i dati da questo file di backup, sarà necessario attivare manualmente ogni alias di dominio per ogni sito che abbia bisogno di un alias di dominio. Per eseguire tale azione, vai sulla scheda Siti Web e Domini > nome di alias di dominio > Attiva.
- Fai clic su Esegui Backup.
Dopo il completamento del backup, il file di backup verrà salvato presso l'archivio selezionato.
Per eseguire il backup di tutti i siti web correlati a un abbonamento:
- Se il tuo abbonamento comprende diversi pacchetti di hosting e disponi dell'accesso a differenti spazi web associati al tuo account, seleziona lo spazio web necessario nel menu Abbonamento nella parte superiore dello schermo.
- Vai sulla scheda Account > Esegui backup dei siti web > Esegui backup.
- Specificare quanto segue:
- Descrizione e prefisso del nome di file di backup. Non è possibile specificare un nome di file aleatorio, ma è possibile impostare Parallels Panel in modo che aggiunga un prefisso ai nomi di file di backup. Tieni presente che Parallels Panel aggiunge automaticamente la data e l'ora di creazione dei file di backup (Ora UTC) ai nomi di file di backup.
- Dividere file di backup. Per creare un backup multivolume, seleziona la rispettiva casella di controllo e indica la dimensione del volume in megabyte.
- Posizione in cui archiviare il file di backup. Selezionare l'archivio in cui desiderate archiviare il file di backup.
- Notifica per e-mail dopo il completamento del backup. Se desideri ricevere una notifica sul completamento del backup, digita il tuo indirizzo e-mail.
- Dati da salvare nel backup. Puoi scegliere di effettuare il backup:
- Soltanto delle impostazioni dei siti web.
- Tutte le impostazioni e dati con o senza account ti posta e messaggi presenti nelle caselle postali.
- Solo gli account di posta con messaggi.
- Sospendere i domini finché l'attività di backup sarà completata. Selezionare questa opzione per evitare che i clienti effettuino modifiche nel contenuto o nelle impostazioni dei siti web durante la procedura di backup.
Nota: Se selezionate questa opzione, quindi, dopo aver ripristinato i dati da questo file di backup, sarà necessario attivare manualmente ogni alias di dominio per ogni sito che abbia bisogno di un alias di dominio. Per eseguire tale azione, vai sulla scheda Siti Web e Domini > nome di alias di dominio > Attiva.
- Fai clic su Esegui Backup.
Dopo il completamento del backup, il file di backup verrà salvato presso l'archivio selezionato.
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