Come configurare l'inoltro della posta elettronica.
Pubblicato da Igor Cardines il 15/09/2022 - 15:11 PM
|
Per configurare l'inoltro della posta elettronica per un indirizzo e-mail:
- Se il tuo abbonamento comprende diversi pacchetti di hosting e disponi dell'accesso a differenti spazi web associati al tuo account, seleziona lo spazio web necessario nel menu Abbonamento nella parte superiore dello schermo.
- Vai alla scheda Posta> indirizzo e-mail > Inoltro.
- Seleziona la casella di controllo Attiva inoltro della posta.
- Indica uno o più indirizzi e-mail a cui verranno inoltrati i messaggi di posta elettronica. Quando si specificheranno gli indirizzi di posta elettronica, è necessario dividerli con spazi vuoti, virgole, punti e virgola o scrivere ciascuno di essi in una nuova riga.
- Fai clic su OK.
- Se non vuoi conservare copie dei messaggi inoltrati nella casella postale, vai alla scheda Posta > indirizzi e-mail, deseleziona la casella di controllo Casella postale e fai clic su OK.
Per disattivare l'inoltro della posta:
- Se il tuo abbonamento comprende diversi pacchetti di hosting e disponi dell'accesso a differenti spazi web associati al tuo account, seleziona lo spazio web necessario nel menu Abbonamento nella parte superiore dello schermo.
- Vai alla scheda Posta> indirizzo e-mail > Inoltro.
- Deseleziona la casella di controllo Avvia inoltro di posta e fai clic su OK.
|
(1 voto/i)
 Utile  Non è utile
|