perché scegliere un pacchetto VPS CloudMail ?
Pubblicato da Umberto Mancini il 20/07/2013 - 16:26 PM
|
Le comuni soluzioni email su server condiviso non sono sempre adatte ad utilizzi cospicui infatti nel momento in cui il volume di email scambiato dalla tua azienda o dai tuoi clienti diventa sempre più crescente, sopraggiungono le limitazioni come ad esempio lo spazio, la velocità, la disponibilità ecc. L'aggiunta di servizi collaterali e condivisi può anche richiedere maggiori risorse. Attraverso il nuovo sevizio VPS CloudMail hai a tua completa disposizione un server VPS in ambiente privato ed isolato molto performante in tal modo da adattare al meglio le prestazioni, l'affidabilità e la sicurezza del servizio mail richiesto dalla tua azienda o dai tuoi clienti. Il nostro servizio VPS CloudMail è davvero completo, infatti consente agli utenti di accedere ad un sistema di posta elettronica webmail integrato correlato dai vari moduli come i contatti, eventi, calendario e note.
|
|
Il cuore del sistema utilizza la piattaforma iRedMail, integrante di una moderna webmail basata su Roundcube e protocolli di comunicazione di posta elettronica standard, antivirus, antispam e sistema di backend di amministrazione in italiano per la creazione di utenti e domini.
Se preferisci non utilizzare la webmail, il sistema è compatibile con tutti i client di posta elettronica come Mozilla Thunderbird, Microsoft Outlook, Microsoft Outlook Express, Microsoft Mail, Apple Mail e tutti i dispositivi portatili come Netbook, Tablet, Smartphone, iPhone e Blackberry e funziona con qualsiasi tipo di connessione indipendentemente dal luogo in cui ti trovi e da qualsiasi dispositivo come PC, Mac, Netbook, Tablet, Smartphone, iPhone e Blackberry.
|
|
(1 voto/i)
 Utile  Non è utile
|