HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?
+39 06452216038
LIVE SUPPORT
Parla con un operatore

Hosting Per Te - HelpDesk

Knowledgebase
Linee guida del servizio di posta elettronica certificata.
Pubblicato da Fabio Mascio il 15/09/2022 - 15:27 PM

Per quanto concerne la gestione di problematiche relative al servizio di posta elettronica certificata.

  • come configurare il client di posta
  • come accedere e come utilizzare la webmail
  • come ottenere nuovamente le credenziali di accesso in seguito al loro smarrimento
  • come ottenere un estratto dei file di log
  • quali sono le garanzie di sicurezza del servizio
  • come vengono trattati i dati personali

Il cliente potrà segnalare eventuali problemi riscontrati durante l'invio e la ricezione dei messaggi sia attraverso i client di posta che attraverso la webmail. Tutte le segnalazioni vengono gestite attraverso un sistema di ticket che segnala via email ogni aggiornamento fino alla risoluzione definitiva.

 L’helpdesk di HostingPerTe è costituito da uno staff di persone individuate e preposte all’assistenza clienti per il servizio di posta elettronica certificata e risponde alle vostre domande 24 ore su 24 tramite ticket, tramite posta elettronica all'indirizzo supporto@hostingperte.it o attraverso apposite pagine web presenti sul sito all'indirizzo web http://supportoclienti.hostingperte.it/

Il cliente del servizio ha la possibilità di ottenere informazioni generali sulla posta elettronica certificata (come funziona, possibili usi del canale, validità legale dei messaggi di PEC, etc) e dettagli specifici sul servizio erogato quali, ad esempio:

(346 voto/i)
Utile
Non è utile

Commenti (0)



Hosting Per Te
© 2015 - ARMADA
Partita IVA 00873530943
REA IS-38469
Tel +39 06452216038
Fax +39 0689280222
Il tuo IP: 3.238.113.236
Hosting Per Te Facebook   Hosting Per Te Twitter   Hosting Per Te Blog
ARMADA
Chiedi ad un nostro Operatore