HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?
+39 06452216038
LIVE SUPPORT
Parla con un operatore

Hosting Per Te - HelpDesk

Knowledgebase
Cosa si deve fare in caso di smarrimento delle credenziali di accesso al sistema PEC?
Pubblicato da Fabio Mascio il 19/09/2022 - 15:18 PM

In caso di smarrimento delle credenziali di accesso al sistema, il titolare di una casella di PEC potrà richiederle nuovamente.
Per far questo deve inviare una richiesta via fax o raccomandata A/R nella quale devono essere riportate le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome o Ragione Sociale
  • Indirizzo (Via, Città, CAP, Nazione)
  • Codice fiscale o partita IVA
  • E-mail valida (per eventuali comunicazioni)

Inoltre deve essere inviata una fotocopia di un documento di identità valido.

Il personale del servizio di helpdesk di HostingPerTe una volta recuperate le informazioni richieste, le comunica al cliente via posta elettronica o con mezzi alternativi.

(175 voto/i)
Utile
Non è utile

Commenti (0)



Hosting Per Te
© 2015 - ARMADA
Partita IVA 00873530943
REA IS-38469
Tel +39 06452216038
Fax +39 0689280222
Il tuo IP: 3.238.113.236
Hosting Per Te Facebook   Hosting Per Te Twitter   Hosting Per Te Blog
ARMADA
Chiedi ad un nostro Operatore